Gielle Group: 46 anni di esperienza e competenza
Le migliori soluzioni antincendio ovunque e per qualsiasi esigenza
Catalogo prodotti
Centro
autorizzato di raccolta dell'halon
Gielle, leader mondiale nel settore dell’antincendio, è "centro autorizzato di raccolta
dell'halon": il Ministero dell’Ambiente ha accordato l’autorizzazione alla raccolta, il riciclo e la rimessa a titolo dei gas halons.
Il centro, con personale altamente specializzato e debitamente formato, effettua le operazioni di raccolta e smaltimento secondo le procedure approvate dal Ministero rilasciando regolare certificazione.
Quarantasei anni di esperienza fanno
di Gielle un partner insostituibile per tutti i soggetti/enti ai quali la legge accorda la possibilità di utilizzare tale sostanza e quelli ai quali è invece fatto obbligo di procedere alla sostituzione degli halons o alla loro delicata gestione.
AGENTI ALTERNATIVI ALL'HALON
La prima fase da seguire quando si decide di optare per una soluzione alternativa contro i rischi di incendio è quella di ristabilire e poi valutare la protezione contro incendi al momento disponibile.
Gielle ha sviluppato nuovi sistemi di soppressione di incendi che usano clean agents: impianti antincendiocon agente pulito quali Novec 1230 o FM-200, che offrono una eliminazione rapida della fiamma simile a quella dell’Halon senza comportare problemi ambientali. Sicuro per l’uso all’interno di aree dove è presente l’uomo, evita inoltre danni alle attrezzature elettriche.
Gli estintori ad Halon possono essere sostituiti con estintori compresi nella avanzata gamma Euro-Range di Gielle, contrassegnata CE. Approvata secondo le più aggiornate norme europee, la gamma comprende modelli idonei alla maggior parte di rischi di incendio.